Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» FORMAZIONE PIZARRO
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:16 Da PIZARRO

» Formazione Deepthroat
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:02 Da Michelaccio

» grazie presidente
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 17:29 Da Giulione

» Formazione Stekkiano
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:51 Da Stekka

» FORMAZIONI 2^ GIORNATA 2012-2013
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:44 Da PIZARRO

» FORMAZIONI - RISULTATI - CLASSIFICA
NUOVO QUESITO Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 12:25 Da PIZARRO

» SITUAZIONE ECONOMICA
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:02 Da PIZARRO

» CLASSIFICA FINALE + STATISTICHE
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:44 Da PIZARRO

» RISULTATI 36°GIORNATA
NUOVO QUESITO Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:38 Da PIZARRO

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Mer 02 Nov 2011, 05:37
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum

 

 NUOVO QUESITO

Andare in basso 
+2
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE
PIZARRO
6 partecipanti

VUOI RIFARE L'ASTA??
Si,secondo me è giusto perchè il fantacalcio è stato falsato dall'addio di un partecipante.
NUOVO QUESITO Vote_lcap14%NUOVO QUESITO Vote_rcap
 14% [ 1 ]
No,le squadre non sono falsate e poi io la mia squadra non la voglio cambiare.
NUOVO QUESITO Vote_lcap86%NUOVO QUESITO Vote_rcap
 86% [ 6 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 01:08

Cari ragazzi,avendo parlato con qualcuno è nato un altro quesito:visto che con l'addio di stefano tutto è falsato e visto che ci dobbiamo vedere per il mercato di riparazione,non conviene rifare l'asta iniziale??ovviamente essendo in una democrazia metterò un sondaggio e,come sempre,vincerà la maggioranza!!votate e dite la vostra!!DOMANI SERA Y29SETTEMBRE TERMINERANNO I 2SONDAGGI ATTUALMENTE IN ATTO,in modo da organizzarci al meglio!!Purtroppo queste "dimissioni" ci stanno creando non pochi problemi...quindi dovremmo scegliere la soluzione meno peggio e anche la più corretta "eticamente e sportivamente" parlando....d'altronde è un gioco tra amici...ANCHE SE A MIE ME STATI SULLU CAZZU!!ahahhahahahahahahahah


Ultima modifica di PIZARRO il Gio 29 Set 2011, 13:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 01:43

Ho votato!! Per me rifare l'asta sgnifica rivivere un'atmosfera splendida e giocosa. Insomma, divertimento, goliardiche risate, sguardi assassini, scorregge, rutti e sporattutto....lasciare quel cesso di Elia!WOOOO
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 11:07

ho votato anche io e il macello che ho fatto l'altra volta per trovare una webcam e una rete decente disponibile non vorrei rifarlo... poi mi sono ''affezionato'' ad alcuni giocatori che ho preso.... magari basta fare un mercato di riparazione iniziando dai giocatori di stefano con l'extra budget proposto da federico e poi si prosegue con il ''classico'' mercato degli svincolati con i fondi rimasti dall'asta di settembre... l'asta sarebbe più divertente, ma se si deve rifare l'asta si dovrebbe, x equità, ricominciare da capo tutto il fantacalcio... e questo lederebbe agli stekka ambi due, ca nni sta massacranu cu ddhri squadruni...
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 15:42

Ragazzi io ho votato no,perchè secondo il mio modesto parere ognuno ha fatto la squadra a proprio piacimento. E' vero se stefano non ci fosse stato sin dall'inizio le squadre sarebbero state diverse,ma non è colpa nostra,quindi secondo me non si dovrebbe rifare,anche per rispetto di chi è in alto in classifica. Perchè devono "rimetterci" loro(rifacendo le squadre,magari perdendo qualche pezzo pregiato della rosa) se stefano non gioca più?noi altri non ci rimettiamo niente,perchè: se decidiamo di chiamarne un altro è come se stefano non fosse mai andato via;se decidiamo di astare gli ex-giocatori di stefano ognuno potrà rinforzare la proprio squadra....perciò,secondo me non si dovrebbe rifare l'asta iniziale ed ho votato no!!
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
Michelaccio

Michelaccio


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32
Località : Solbiate Olona

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 17:53

Cu lu cazzu ca lassu li giocatori mei , l'80 % li volevo dall'inizio quindi OVVIAMENTE NO!
Torna in alto Andare in basso
jonathan




Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.08.11

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 19:00

anche per me va bene solo un'asta di riparazione
Torna in alto Andare in basso
jonathan




Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.08.11

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 19:02

verga non ti peroccupare, vedrai che elia sboccerà in futuro come jeda
Torna in alto Andare in basso
COFANOVIC

COFANOVIC


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 34
Località : SAN PIETRO IN LAMA

NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 19:44

sono d'accordissimo con pizza e mikelaccio!! non lascio la mia squadra!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO QUESITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO QUESITO   NUOVO QUESITO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO QUESITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APERTURA NUOVO "REPARTO"
» Nuovo sondaggio (argomento scottante)
» DISTRUZIONE-COSTRUZIONE:::>DISUNITAMENTE INSIEME PER UN NUOVO DIS-ORDINE SOCIALE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO :: 2011-2012 :: ISCRIZIONI 2011/2012-
Vai verso: