Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» FORMAZIONE PIZARRO
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:16 Da PIZARRO

» Formazione Deepthroat
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:02 Da Michelaccio

» grazie presidente
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 17:29 Da Giulione

» Formazione Stekkiano
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:51 Da Stekka

» FORMAZIONI 2^ GIORNATA 2012-2013
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:44 Da PIZARRO

» FORMAZIONI - RISULTATI - CLASSIFICA
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 12:25 Da PIZARRO

» SITUAZIONE ECONOMICA
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:02 Da PIZARRO

» CLASSIFICA FINALE + STATISTICHE
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:44 Da PIZARRO

» RISULTATI 36°GIORNATA
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:38 Da PIZARRO

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Mer 02 Nov 2011, 05:37
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum

 

 ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 11:40

Cari ragazzi,
essendo ammalato mi sto dedicando al forum...bene ci sono dei piccoli problemi di disattenzione che però possono costare caro! innanzitutto chiederei di comunicare tutti gli scambi di prestito che vengono effettuati,come avete sempre rigorosamente fatto!
ora arriviamo alla questione...nella 20esima giornata ci sono stati 2 errori da parte di 2 partecipanti che,visti anche i precedenti, potrebbero costare caro...e ve li spiego!
1) mancino si dimentica 1 giocatore e gioca con 1 in meno anche se in panchina ha altri giocatori perchè non si sa se ha "dimenticato" un difensore,un centrocampista o un attaccante...
2)questo più complicato... Vergori fa uno scambio di prestiti con stekka (ujkani-Mirante)...ma schiera Consigli...il punto è questo...stando ai post Consigli (voto 6,5) non risulta essere di sua proprietà,quindi non potrebbe schierarlo...di conseguenza gli dovrebbe entrare Agazzi (voto 3)...e il risultato della sua partita cambia...da 1-1 a 0-1....c'è da tenere presente però che sia ujkani che mirante sono di proprietà di vergori,quindi non si sarebbe di fatto compiuto nessuno scambio...

Vi ho portato a conoscenza di questi 2 errori per farvi comprendere come si tratti di 2 errori di distrazione che POTREBBERO costare partite e punti in classifica...

Ora le possibilità sono 2:
- abbonare ad entrambi gli errori (a verga schierare consigli e a mancio fargli entrare un giocatore dalla panchina)
- non far schierare a verga consigli e far giocare mancio con uno in meno


Io non voglio decidere cosa fare perciò,come si è sempre fatto...a maggioranza....esprimete la Vs. opinione...

Con affetto
Sig. PIZARRO AMMALATO


Ultima modifica di PIZARRO il Gio 02 Feb 2012, 13:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 11:53

per me è uguale tanto dovrei aver vinto ugualmente lol! cmq a parte gli scherzi devo essere onesto non sarebbe giusto farmi entrare un gicatore qualsiasi è stata una mia dimenticanza metterne uno in meno.. quanto alla questione vergori sinceramente non saprei
Torna in alto Andare in basso
Michelaccio

Michelaccio


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32
Località : Solbiate Olona

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 12:29

Io non posso esprimermi perchè anche se voglio bene al Verga , gli direi queste 3 paroline : TTACCCATE ALLU CAZZUUU...!!! Wooooooo
Torna in alto Andare in basso
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 13:02

e menumale ca nu ta espressu!!!
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 14:25

io direi visto che cmq siamo ancora lontani dalla fine del torneo, per stavolta di darli buoni ad entrambi, cosa che però magari non sarebbe da concedere nelle future dimenticanze o confusioni...
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 14:37

a proposito, visto che è uscito il discorso...
dato che più in là, per la ''corsascudetto'' potrebbero esserci ''conflitti d'interesse'', proporrei di esaminare meglio la questione dei prestiti fra concorrenti:
ad esempio a me giulio primo a 50 punti per l'ultima giornata mi manca un difensore per poterne schierare 3(il minimo), e ne chiedo in prestito uno a chiunque.
mancino è secondo a 49 nelle mie stesse situazioni e ne chiede uno anche lui. al che magari tutti avremmo giocatori contati tranne michele che ha un difensore in più.
visto le varie trattative intavolate con me ed i grandi affari che con me ha concluso, decide che presta il difensore al cino ripensando a quanto gli sto sul cazzo perchè gli chiedo sempre il matador: mancino viene favorito ed io sfavorito...
questa è una situazione al limite, che difficilmente potrebbe verificarsi(io primo ?!) ma cmq meglio prevenire che curare...
dovremmo imporre un toto max di prestiti a giornata? dovremmo impedire i prestiti fra squadre distanti più di tre posizioni? lasciamo tutto come sta confidando nel buon cuore di tutti?
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 16:25

Il ragionamento di federico non fa nessuna piega. Perà cristiano potrebbe testimoniare l'accordo. Fate voi, comunque, a me non cambia nulla. Anche se, credo, tra il caso di andrea ed il mio, ci siano molte differenze. Prima su tutte la testimonianza di Cristiano in merito all'accordo. Comunque, ripeto, fate voi.

------

Per quanto riguarda giulio, si, sono d'accordo. credo che bisogni abolire i prestiti.
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 19:02

Caro Andrea, il discorso non è quello di chiedere a cristiano di fare il testimone, infatti è chiaro (ed è stato scritto) che si è trattato di un errore di distrazione!!

Per quanto riguarda i prestiti non credo che abolirli sia una cosa giusta...si sono fatti sino ad ora e non vedo perchè abolirli verso la fine del torneo. Le cose regolari o non lo devono essere per tutta la durata del torneo e non a periodi! (pensiero mio personale)
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 19:20

dabliuooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!   ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ERRORI di punteggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO :: 2011-2012 :: CALENDARIO :: FORMAZIONI & RISULTATI-
Vai verso: