Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» FORMAZIONE PIZARRO
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:16 Da PIZARRO

» Formazione Deepthroat
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:02 Da Michelaccio

» grazie presidente
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 17:29 Da Giulione

» Formazione Stekkiano
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:51 Da Stekka

» FORMAZIONI 2^ GIORNATA 2012-2013
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:44 Da PIZARRO

» FORMAZIONI - RISULTATI - CLASSIFICA
WHY THIS??? Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 12:25 Da PIZARRO

» SITUAZIONE ECONOMICA
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:02 Da PIZARRO

» CLASSIFICA FINALE + STATISTICHE
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:44 Da PIZARRO

» RISULTATI 36°GIORNATA
WHY THIS??? Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:38 Da PIZARRO

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Mer 02 Nov 2011, 05:37
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum

 

 WHY THIS???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 16:40

Cari compangni, ogni scelta, ogni decisione ha una storia dietro; che sia una cazzata, un ricordo, un'immagine del cazzo che ci portiamo dietro...ALLORA POSTIAMO IL PERCHE' DEI NOMI DELLE NOSTRE SQUADRE!!!!
VOGLIO SAPERE, E CAPIRE CHI VERAMENTE SI NASCONDE DIETRO L'APATIA DI JONNI, DIETRO QUEL "QUASI CASCHETTO" DEL PIZARRO, DIETRO GLI WOO-ZOMBOS DELLO STECCA, DIETRO IL MILITO UNICO ATTACCANTE DI MANCIO, DENTRO IL COFANO DI COFANO, DIETRO IL PESCE SPADA NELLA FOTO DI GIULIO, DIETRO L'AMICO NAPOLETANO DI MICHELE (CU CHI CAZZU TE LA FACI, BIU!!!?), DIETRO IL GAGO DI ALEMACUS!!!
CHI SIETE??? ASSASSINI? PIPPI FRANCO?


SVELATEVI>![/color]
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 16:53

GUARDA... Innanzitutto proporrei di rinominare il reparto macelleria in ''l'angolo dell'oppio del buon verga''...
poi, il fatto che io sia allergico al pesce avrebbe potuto (in circostanza meno critiche del post-asta day) suggerirti che codel piatto non contenga affatto il ben fornito pesciolino, bensì nnu paru te marangiane con sugo, prosciutto formaggio etc, meglio note come marangiane alla Parmigiana, che come me, sono parmigiane ma per tradizione nascono nel meridione ed è lì che son più apprezzate dal popolo....
ed ora che ho svelato i miei segreti più nascosti vorrei capire a chi ti sei ispirato per questo nuovo look, baffetto e cappellino... non può essere semplice frutto dell'alcool... dai parla cazzo e sii convincente, perchè quella foto lì nun me convince pè nieente....
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 17:04

RISATISSIMA!!!! Svelo subito. Una mattina mi son svegliato oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao!!!! Una mattina...
Niente, due giorni fa, poggiato sull'attaccapanni c'era sto cappello impolverato. L'ho preso. L'ho indossato la prima volta senza la bandana rossa; poi, dopo averlo visto con quella attorcigliatagli addosso m'è piaciuto di più, e ho iniziato a portarlo di frequente in questi ultimi giorni!!!
Il baffo??! bè, vedendomelo sul viso mi ha fatto una splendida impressione!!!! Ho un debole per la barba, che cazzo, ancora non ho. Così ho deciso almeno di mantenere baffo (il pizzetto spelacchiato già c'era!!!).
In generale, non ho un look preciso: No moda-style!!!! Se un accessorio mmme piace lo metto da qualche parte!!!! Stai tranquillo che fra un mesetto togliero sia il cappello che il baffo di ghisa!!!!
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 17:06

E poi sono un capolavoro!!!! Cazz, nun me paria propriu na marangiana!!!!iaiaiai
aaaaaa Kubla Khan è il titolo di una poesia di Coleridge!!!! Era recitata nel film "Sanctum"...stupenda!!!
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 17:15

AHAHAHAHAA fra un mese sarai con il capello lungo e il felpone... stile pasqutta quando stavi con le stampelle ca nn'amu fatte 12 ore nn stop di pes...
Torna in alto Andare in basso
Michelaccio

Michelaccio


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32
Località : Solbiate Olona

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 13:21

Nu bbete amicu miu , lu tengu in camera dru cugghiune e dra sira stia puru mbriacu... Cmq il nome della mia squadra si ispira al film "Il signore degli anelli" , noto film di fantascienza , che a sua volta è stato fonte di ispirazione per un gruppetto di "vecchietti" perdigiorno di Prato (in Toscana per i più ignoranti) , stanchi della solita monotonia , e in cerca di un passatempo divertente e soprattutto di squadra... E' nato così il clan LOTR (lord of the rifle , invece di ring , simpatico no?) , che si aggira in COD 2 , fantastico sparatutto che ha causato la dipendenza ad una persona che conosco , ma che per privacy , preferisce rimanere anonimo... I partecipanti a questo clan scelgono il proprio nickname , che però ovviamente deve essere un personaggio del film sopra citato , il mio è Nazgul , al singolare in questo caso , però in realtà sono 9 ed eccovi quindi spiegato il nome del mio very very pro team... Alla prossima amici e AFFANCULO AI NAPOLETANI 'I MMERD...!!!!
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 14:13

Va bene Michele, lo perdono....
Torna in alto Andare in basso
Stekka

Stekka


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 35
Località : Arnesano

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 16:52

Ahahahahahahahahahahaha maletettu Vergori! Il mio nome deriva da un luogo ameno,dove vorrei andare ad abitare un giorno insieme ai miei compagni Sincero e Leggero e Phoebus! E' un posto stupendo,in cui si vive benissimo e si spara un bordello! Ci sono macchinette per le bibite,cani-lupo che impazziscono quando vedono le loro prede zombettare,si può addirittura ascoltare la musica a tutto volume senza che i vicini cachino il cazzo (One,Elena Siegman n.d.r.). Puoi prendere la carrucola,osservare il vecchio Peter appeso al soffitto con una corda al collo,puoi attivare le trappole..insomma un vero spasso! Ah dimenticavo..è un posto pieno zeppo di.............ZOMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSS che aspettano solo di essere trucidati cu lu wonderwaffe o cu la pistola aliena!! Tutto questo è SHI NO NUMA Smile Smile Smile Wooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeMar 13 Set 2011, 15:57

Il mio nome non ha un senso vero e proprio....mentre pensavo al nome da assegnare al mio TEAM, guardavo il TG-REGIONE e siccome su baresi te mmerda ca nu capiscenu nu cazzu, mentre passavano i titoli la parola "clandestino" era scritta in maniera staccata "clan destino". Io da ignorante come prima cosa pensavo parlassero di un gioco o qualcosa del genere in cui c'era un clan chiamato CLAN DEL DESTINO...invece sta parlavanu te nnu niuru ca ia rrubbatu!!

Da lì ho colto il doppio significato e ho scelto questo nome...anche perchè sirma nu ggiurnu m'ha dittu
"e nnu te tagghi barba e capiddhri...me sta pari nu clandestinu!" WHY THIS??? 95302 ....ahahahahahahahahahah


Ecco a voi la storia del cazzo del nome della mia squadra!!

WO WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WHY THIS??? 58042 WHY THIS??? 536792
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeMar 13 Set 2011, 17:25

GRANDEEEE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Stekka

Stekka


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 35
Località : Arnesano

WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitimeMar 13 Set 2011, 18:41

Ahahahahahahahahaha maletettu Pizzarrone Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WHY THIS??? Empty
MessaggioTitolo: Re: WHY THIS???   WHY THIS??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WHY THIS???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO :: 2011-2012 :: REPARTO MACELLERIA-
Vai verso: