Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» FORMAZIONE PIZARRO
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:16 Da PIZARRO

» Formazione Deepthroat
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:02 Da Michelaccio

» grazie presidente
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 17:29 Da Giulione

» Formazione Stekkiano
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:51 Da Stekka

» FORMAZIONI 2^ GIORNATA 2012-2013
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:44 Da PIZARRO

» FORMAZIONI - RISULTATI - CLASSIFICA
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 12:25 Da PIZARRO

» SITUAZIONE ECONOMICA
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:02 Da PIZARRO

» CLASSIFICA FINALE + STATISTICHE
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:44 Da PIZARRO

» RISULTATI 36°GIORNATA
ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:38 Da PIZARRO

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Mer 02 Nov 2011, 05:37
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum

 

 ISCRIZIONI

Andare in basso 
+3
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE
mancino
PIZARRO
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 18:10

no non bisona comprarlo... ora te lo mando...
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 18:11

ok grazie! magari vedo come funziona alla prima giornata (sempre se sciocanu li mortacci loru)...cmq quando sei sul forum entra nella chat...è più facile comunicare!
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 18:58

ragazzi io ho scritto questo regolamento. come ho scritto già nel messaggio è solo una bozza potrà essere modificato e migliorato secondo le nostre esigenze.questo è il testo:
FANTACALCIO 2011/12
REGOLAMENTO
CREAZIONE DELLA ROSA:
la rosa è costituita da 25 giocatori:3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.

Per ovviare alle assenze di qualche partecipante che non potrà essere con noi il giorno dell'asta e anche per rendere più veloce la creazione delle rose ho pensato che il metodo migliore sia quello delle “buste”, in modo che, anche se non possono essere con noi almeno possono crearsi una squadra autonomamente senza essere soggetti a un altro partecipante che lo faccia al posto loro. Si avranno a disposizione un totale di 250 punti per costituire la propria rosa che verrà creata singolarmente da ogni partecipante prima del giorno di ritrovo per le aste, il quale poi il giorno dell'asta consegnerà la propria busta che verrà aperta insieme alle altre.
Al momento dell'apertura delle buste si verificheranno i prezzi dati da ciascun partecipante ai propri giocatori e verranno confrontati con gli altri; chi avrà dato il prezzo maggiore si aggiudicherà il giocatore. In caso di parità di prezzo si effettuerà un'asta a voce partendo naturalmente dal prezzo dato dai partecipanti che si contengono il giocatore. Naturalmente alla fine se un partecipante sarà rimasto scoperto in un ruolo prima di passare ad un altro ruolo egli potrà comprare un giocatore in modo da coprire il reparto incompleto. Per le aste potremmo decidere di aggiungere altri punti ai 250 iniziali usati per creare la rosa iniziale.

MODIFICHE ALLA ROSA A CAMPIONATO IN CORSO:
durante il campionato si potranno apportare delle modifiche alla rosa iniziale in due modi:
1) attraverso la compravendita dei giocatori da poter scambiare (con eventuale conguaglio in punti) con altri partecipanti. La compravendita potrà essere effettuata ogni giorno tranne naturalmente i giorni in cui sono già state decise le formazioni “da far scendere in campo”.
2) Attraverso le sessioni di mercato che si effettueranno:
alle giornate 10, 20, 30.
ogni qualvolta un partecipante, in evidente stato di difficoltà nel mettere undici giocatori titolari in campo, lo richieda e con votazione a maggioranza da parte degli altri partecipanti se effettuare o meno la sessione di mercato.

DURATA DEL CAMPIONATO:
in base alla quantità di partecipanti il campionato durerà le giornate necessarie affinché tutti i partecipanti affrontino gli avversari lo stesso numero di volte. Se i partecipanti saranno dispari a turno uno resterà fermo e tutti dovranno restare fermi lo stesso numero di volte per non creare squilibri nella classifica.

ASSEGNAZIONE DEI PUNTI:
La classifica si baserà su scontri diretti a turno tra i vari partecipanti come in un vero campionato. La squadra che vince guadagna 3 punti, se si pareggia 1 punto mentre in caso di sconfitta 0 punti. I goal saranno calcolati in base ai punti in questo modo:
da 0 a 65,5 = 0 goal
da 66 a 69 = 1 goal
da 69,5 a 72,5 = 2 goal
da 73 a 76 = 3 goal
da 76,5 a 79,5 = 4 goal
da 80 a 83 = 5 goal...
e via dicendo procedendo all'infinito andando sempre di tre in tre.
CLASSIFICA FINALE:
Se due o più partecipanti arrivano alla fine con gli stessi punti si darà conto prima alla differenza reti e poi agli scontri diretti. Verranno premiati i primi tre classificati con premi che verranno decisi in seguito.
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 19:04

Per me va bene quasi tutto!
Spiego il "quasi": per me l'asta è la parte più bella del fantacalcio, e non farla, o comunque limitarla ai soli giocatori in comune secondo il diktat delle buste, sarebbe come andare al mare con la tramontana, con 50 °C e non fare il bagno; come comprare un cono e mentre stai per "allinguarlo" questo rovinosamente si spezza e cade; come fare scorreggie sul divano, maturare l'idea che la seduta a venire sia la cosa più gratificante che possa accadere nella giornata, e puntualmente, dopo esserti alzato e poi seduto, non esce un cazzo; infine, sarebbe come mangiare i fonzsi senza leccarsi le dita: godremmo solo a metà!
Ovviamente qualora la più parte di noi optasse per "la busta", nessun problema!!!
Vorrà dire che mi lascerete sul quel cesso in attesa di cagare!
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 20:30

sono d'accordissimo con vergori sul punto delle buste....anche perchè non mi sembra logico il seguente passaggio....
mancino ha scritto:
rendere più veloce la creazione delle rose ho pensato che il metodo migliore sia quello delle “buste”, in modo che, anche se non possono essere con noi almeno possono crearsi una squadra autonomamente senza essere soggetti a un altro partecipante che lo faccia al posto loro. [...] In caso di parità di prezzo si effettuerà un'asta a voce partendo naturalmente dal prezzo dato dai partecipanti che si contengono il giocatore.

cioè,se facciamo le buste per qualcuno che non è presente(es. michele), come possiamo poi fare l'asta a voce??

io propongo di fare l'asta anche perchè, avendo parlato con michele, avevamo concordato di comunicare tramite videochat. E secondo me, così, non co dovrebbero essere problemi.

D'accordo su tutti gli altri punti del regolamente, anche se ho qualche dubbio sul mercato prestabilito...soprattutto quello della giornata 20 e 30:
la giornata numero 20 potrebbe essere intorno a gennaio e a quel punto conviene aspettare la fine del mercato invernale;
la giornata 30 potrebbe essere troppo vicina alle ultime giornate del fantacalcio e forse converrebbe anticipare di qualche giornata.

Spero di essere stato chiaro.

Ovvio che si va avanti a maggioranza!!Se no cacu puru iou te coste allu vergori Smile
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 01:56

mancino complimenti innanzitutto per la cura nelle descrizioni del regolamento...
secondo me, come credo sia anche per michelaccio, fare l'asta in un momento in cui non siamo ad arnesano sarebbe una situazione di gradevole familiarità che, stando lontano, a volte, può andare persa... poi, mettiamo ca bbu ccititi o bbu faciti a stozze te le risate mentre fate l'asta: cavolo, puru iou oghiu me spiezzu te li risi...
videochat, chat di facebook, o anche questa chat del forum possono aiutare... poi ho letto che il punteggio scatta ogni 3... non era ogni 6 (66-72-78)?
domande per piz: l'asta si farà cmq a settembre e si parte con la seconda giornata vero? poi, è prevista anche la coppa di lega ad eliminazione o solo classico campionato a scontri diretti? per il punteggio di giornata più alto si dà un premio in denaro o facciamo tipo un punto sulla classifica generale? o regole classiche?
Torna in alto Andare in basso
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 13:59

cerco di chiarire un pò meglio quello che avevo scritto che in effetti può sembrare inconcludente dal punto di vista delle buste. Secondo me, in quanto a partecipare al campionato saremo una decina se non più, fare l'asta in dieci risulterebbe un operazione che richiederebbe un pomeriggio intero e poi far partecipare gli altri in videochat o in chat scritta risulterebbe molto difficile in quanto almeno una persona dovrebbe stare attenta nel caso volessero intervenire guilio o michele e distoglierebbe l'attenzione dall'asta che dovrebbe fare per la sua squadra invece usando le buste quelli che stanno in videochat si troverebbero a fare l'asta con al massimo una persona nel caso avesse formulato un offerta uguale alle loro, il che sarebbe meno caotico e verrebbero ascoltati meglio. Le questioni per cui proponevo le buste erano queste, per un mero fatto di organizzazione. anche per me l'asta sarebbe molto più bella e coinvolgente ma sarebbe più "scomoda".
per i punti di cui parla federico, si in effetti hai ragione dovremmo trovare i periodi in cui è più guisto fare il mercato.
Rispondo a giulio anche se le domande erano per pizarro: si l'asta si farà a settembre e si parte con la seconda giornata che comunque dovrebbe essere la prima visto il rinvio a dicembre della prima giornata. per le altre domande secondo me sono belle idee che si potrebbero discutere magari poi quando ci troviamo a fare l'asta (con buona pace per le cacate di vergori Very Happy ) oppure le buste.
Torna in alto Andare in basso
Michelaccio

Michelaccio


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32
Località : Solbiate Olona

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 21:25

Michelaccio mbro si iscrive e il nome del suo team sarà "I 9 Nazgul"... Abbiatene timore , perchè gli Spettri dell'Anello detti anche Cavalieri Neri o Alati non fanno più parte del mondo sensibile, ma non appartengono al mondo dei morti quanto piuttosto al regno delle ombre, sospesi tra questo mondo e l'aldilà . Dunque sconfiggerli è impossibile , e provarci è uno sforzo vano , wo woooooooo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 21:40

quoto ''con buona pace per le cacate di vergori'' Smile
male che vada proprio incarico mio fratello di fare l'asta, mentre gli mando sms..... una soluzia si trova...
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 12:36

Ragazzi,mi è venuto in mente un altro motivo per il quale le buste potrebbero con andare bene.

Se io ho in busta Buffon,Julio Cesar e Frey...e li perdo tutti e tre alle buste....rimango fottuto!Per un sempice motivo....perchè ovviamente chi ha in busta altri portieri ha la priorità...cioè....se Mancino ha Handanovic in busta ed è l'unico ad averlo...io che li ho persi tutti e tre NON POSSO ASTARE Handanovic...quindi chi perde un giocatore alle buste rischia di prendere solo le rimanenze...e non mi sembra una cosa "giusta".
Spero di essere stato chiaro!!

es.

Federico: BUFFON(1) JULIO CESAR(1) FREY(1)
Mancino: HANDANOVIC(1) BUFFON(2) STEKELENBURG(1)
Stekka: JULIO SERGIO(1) JULIO CESAR(2) ABBIATI(1)
Michele: DE SANCTIS(1) SORRENTINO(1) MARCHETTI(1)
Giulio: CONSIGLI(1) AGAZZI(1) FREY(2)
Vergori: BORUC(1) MIRANTE(1) ANDUJAR(1)

Risultato: Federico perde tutti i portieri e non può astare nessun portiere degli altri perchè non presenti nella sua busta...risultato finale....gioco con Castellazzi,Storari e Amelia...non so se è azzeccato e chiaro il mio esempio...
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 13:57

vero anche questo... cmq per quello che mi riguarda mando il mio agente a fare le mie veci all'asta... l'importante è che gli diate un pc su cui possa aggiornarmi offerta per offerta...
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 14:29

Giusta formulazione da parte di Federico: dissi la stessa cosa al Cristiano e Andrea non molto tempo fa!
Comunque ragazzi dovremmo iniziare a proporre il giorno dell'asta, considerando le seguenti variabili:
Tempo--> è vero, come dice Andrea, che una normale asta richiederà del tempo;
Cristiano--> tornerà a lavorare, quindi dovremmo sentire prima di tutto la sua
proposta e formulare le nosotre in base a questa situazione;
....Continuate voi con l'inclusione di altre vostre variabili...
Torna in alto Andare in basso
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 16:57

allora ragazzi io proprorrei giovedì 8 di sera.. che ne dite? altro problema è il luogo, dove la facciamo? qualcuno ha la disponibilità della casa?
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 17:07

Per la casa c'è la mia! per la data,ovviamente di sera(in quanto il sottoscritto durante il giorno lavora), però si dovrebbe vedere quando sono disponibili stekka,michelaccio e cofano(coloro che potrebbero avere problemi di lavoro serale)...per il resto io sono disponibile... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 20:00

Quindi! dopo le nove per federico, e se dovesse cristiano lavorare, di martedì o a menzatia perchè lavorerebbe tutte le sere. Insomma, Martedì sarebbe l'unica sera disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Michelaccio

Michelaccio


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32
Località : Solbiate Olona

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 21:52

Io non dovrei fare più le notturne , quindi va bene qualunque giorno e qualunque ora serale...
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 22:19

martedì 6 mi è impossibile fare l'asta... a mezzogiorno dell'8 sarebbe meglio x me ...
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 02:03

Cristiano tornerà a lavorare mercoledì sera. Non lavora di Martedì. Riguardo l'ora di pranzo, ho errato prima: c'è Federic che lavora!!!! Si potrebbe fare di domenica, qualora Cristiano non lavorasse in serata. Sta a voi!!!! Io direi di metterla ai voti.

Martedì 6 abbiam detto di no! A
A sto punto resta la domenica, sempre se Stecc non lavorasse!
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 02:05

Ragazzi, non dimentichiamoci di Francesco, Jonny e Stefano!!!! Loro ancora non si sono espressi.
Torna in alto Andare in basso
StEfAnO K.P.B.

StEfAnO K.P.B.


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 28
Località : Arnesano

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 14:25

La mia squadra si chiama " Three One Third" ISCRIZIONI - Pagina 2 35698
Torna in alto Andare in basso
Michelaccio

Michelaccio


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32
Località : Solbiate Olona

ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 20:14

Iou a menzatia fatiuuuuuu....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI   ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI LIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO :: 2011-2012 :: ISCRIZIONI 2011/2012-
Vai verso: