Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» FORMAZIONE PIZARRO
richiesta mercato Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:16 Da PIZARRO

» Formazione Deepthroat
richiesta mercato Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:02 Da Michelaccio

» grazie presidente
richiesta mercato Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 17:29 Da Giulione

» Formazione Stekkiano
richiesta mercato Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:51 Da Stekka

» FORMAZIONI 2^ GIORNATA 2012-2013
richiesta mercato Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:44 Da PIZARRO

» FORMAZIONI - RISULTATI - CLASSIFICA
richiesta mercato Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 12:25 Da PIZARRO

» SITUAZIONE ECONOMICA
richiesta mercato Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:02 Da PIZARRO

» CLASSIFICA FINALE + STATISTICHE
richiesta mercato Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:44 Da PIZARRO

» RISULTATI 36°GIORNATA
richiesta mercato Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:38 Da PIZARRO

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Mer 02 Nov 2011, 05:37
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum

 

 richiesta mercato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

richiesta mercato Empty
MessaggioTitolo: richiesta mercato   richiesta mercato Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 12:13

dato che il mio istinto manageriale sta andando perdendosi e ho più panchinari che titolari chiedo una sessione di mercato per affrontare le ultime giornate. a tal proposito volevo chiarimenti sul fatto se dobbiamo terminare il fantacalcio alla 38esima o alla 36esima, perchè parlando con chi fa il fantacalcio da più anni dice che si deve terminare quando tutti hanno affrontato tutti lo stesso numero di giornate in quanto c'è chi potrebbe affrontare più volte una squadra più debole e quindi trarne vantaggio, quindi facendo due conti noi ci dovremmo fermare alla 36esima.
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

richiesta mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta mercato   richiesta mercato Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 12:48

Per quel che mi riguarda ho considerato la fine del fantacalcio in coincidenza della fine del campionato. Anche perchè abbiamo iniziato alla seconda giornata...e poi ogni fantacalcio ha le proprie regole...e le nostre non sono così fiscali come quelle del Fantacalcio della Gazzetta. Infatti da noi i giocatori girano e rigirano come se niente fosse ed invece per "regolamento ufficiale" un giocatore che è stato di una squadra non può tornare... esempio: Stekka ha dato a me Sanchez;se io lo dovessi dare non potrei darlo a lui. E questa è una regola un pò stupida...quindi SECONDO ME dovremmo finire insieme alla serie A (anche perchè siamo in 6 e siamo più o meno tutti nelle stesse condizioni a livello di squadra, non c'è nessuno che E' DEBOLE...vedi Maurizio...sembrava dover seccare in ultima posizione a soli 6 punti dopo 14 giornate...e invece...).

Per il mercato si era deciso di farlo intorno a marzo/aprile...però si può vedere dalla disponibilità degli altri...
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

richiesta mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta mercato   richiesta mercato Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 15:56

magari mi sbaglierò però secondo me non è così.. secondo me è giusto che tutti incontrino tutti lo stesso numero di giornate, il fatto che nessuno sia debole lo so anch'io.. poi il fatto che abbiamo cominciato dopo l'ho tenuto in conto anch'io perchè altrimenti avremmo dovuto finire alla 35esima. io cmq ho espresso solo un opinione poi fate un pò come ritenete giusto voi..
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

richiesta mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta mercato   richiesta mercato Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 16:32

ma anche la mia era un'opinione...non sono io a decidere...si fa a maggioranza!
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
Stekka

Stekka


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 35
Località : Arnesano

richiesta mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta mercato   richiesta mercato Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 16:45

Se posso permettermi di dire la mia,penso che Mancino abbia ragione,per una questione di "giustizia"! Però penso anche che certe cose avremmo dovuto deciderle all'inizio e che ora non sarebbe giusto fermarsi alla giornata 36..per come la vedo io non si possono stabilire regole in corso d'opera! Se faremo il fantacalcio anche il prossimo anno,dovremo sederci tutti insieme prima di cominciare e stilare il regolamento,in modo che non ci siano di questi dubbi.
Torna in alto Andare in basso
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

richiesta mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta mercato   richiesta mercato Icon_minitimeDom 27 Feb 2011, 13:20

quindi si può fare una sessione di mercato straordinaria in settimana?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta mercato   richiesta mercato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA PER CAVANI
» richiesta scambio per mancino...
» richiesta di acquisto con eventuale asta
» SESSIONE DI MERCATO
» GIOCATORI MESSI SUL MERCATO DA..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO :: 2010/2011 :: COMPRAVENDITA-
Vai verso: