Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» FORMAZIONE PIZARRO
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:16 Da PIZARRO

» Formazione Deepthroat
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:02 Da Michelaccio

» grazie presidente
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 17:29 Da Giulione

» Formazione Stekkiano
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:51 Da Stekka

» FORMAZIONI 2^ GIORNATA 2012-2013
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:44 Da PIZARRO

» FORMAZIONI - RISULTATI - CLASSIFICA
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 12:25 Da PIZARRO

» SITUAZIONE ECONOMICA
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:02 Da PIZARRO

» CLASSIFICA FINALE + STATISTICHE
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:44 Da PIZARRO

» RISULTATI 36°GIORNATA
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:38 Da PIZARRO

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Mer 02 Nov 2011, 05:37
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum

 

 IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI

Andare in basso 
+3
Giulione
Stekka
mancino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 19:47

Allora ragazzi credo sia arrivato il momento di decidere cosa farne di questo fantacalcio perchè è già da qualche settimana che non si vedono ne risultati ne classifica aggiornata... ho letto anche alcuni messaggi di richiesta da parte di giulio e michele a cui non è stata data risposta.. Sicuramente tutti abbiamo impegni più importanti del fantacalcio questo è comprensibile però diciamo che a settembre tutti abbiamo preso un impegno, chi nel mettere formazioni ogni settimana chi invece di organizzare il tutto, e secondo il mio modesto parere dovremmo portarlo a termine. Non voglio che nessuno si senta accusato questo vuole essere un richiamo all'ordine che vale per tutti me compreso visto che sono il primo magari a dimenticarmi o ad aver dimenticato di mettere la formazione. LA DOMANDA E' QUESTA: COSA DOBBIAMO FARNE DI QUESTO FANTACALCIO? SMETTERE O CONTINUARE? SE SCEGLIAMO LA SECONDA IPOTESI FACCIAMOLO NEL MIGLIORE DEI MODI.. TENCS
Torna in alto Andare in basso
Stekka

Stekka


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 35
Località : Arnesano

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 20:08

Sono daccordo con Mancino,per questo dico a Pizzarrone che se non ce la fa a mettere settimanalmente i risultati lo dica senza problemi,ci posso pensare io o comunque qualcun'altro di noi (forse io è meglio di no perchè cu lu computer nu nci ncocchiu mutu) Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 21:20

Per quello che mi riguarda sono nelle ultime posizioni, quindi penso relativamente poco alla classifica e ad i risultati anche se in fin dei conti quello per cui si gioca è proprio vedere la propria squadra vincere... e che quando vinca nn siano aggiornati classifica e risultati non è il massimo.. ovviamente se temporaneamente serve una mano a fede, che cmq fino ad a qualche giornata fa ha fatto un gran lavoro nel gestire e sistemare il tutto, come diceva stekka, possiamo supplire noi altri.. dato che anche il verga per le scorse giornate già faceva i conteggi potremmo fare una giornata ciascuno in maniera da nn appesantire nessuno.. tanto i voti li troviamo su fantagazzetta o male che vada si può scaricare la versione pdf della gazzetta dello sport quotidianamente... per me non c'è nessun problema se si vuole fare un lavoro di gruppo, anche se spero che fede riesca a riprendere le redini della gestione perchè mi sono abituato a vederlo come ''presidente/organizzatore e iniziatore'' di questa edizione dell'arnesano league...
Torna in alto Andare in basso
Stekka

Stekka


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 35
Località : Arnesano

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 21:47

Ben detto Giulio,i tuoi interventi sono sempre molto pacati ma efficaci Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 22:29

grz stekka! Wink
Torna in alto Andare in basso
COFANOVIC

COFANOVIC


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 34
Località : SAN PIETRO IN LAMA

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 19:39

concordo con Giulio..per i risultati delle ultime due giornate entro domani..posso metterli io!
Torna in alto Andare in basso
Michelaccio

Michelaccio


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32
Località : Solbiate Olona

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 20:43

Io non voglio che finisca il fantacalcio , mi riempie le domeniche! Io pure posso fare i risultati , però non vi assicuro niente , faccio orari strani mo...
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 02:04

Troppo perbenismo fa male: lo pensavo prima; lo penso ora ancor di più!
Per quanto mi riguarda, la settimana scorsa ero a Pisa e non mi andava di fare i voti. Visto che Federico, successivamente, non ha sopperito alla mia mancanza, ho deciso di non calcolare più un bel niente.
Dunque, da parte mia niente più risultati e classifiche da qui sino alla fine del fantacalcio, WOOO!
Torna in alto Andare in basso
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 22:45

sinceramente andrè non capisco la tua frase riguardante il perbenismo.. non credo che nessuno di noi nei suoi intenti sia stato perbenista cmq io penso che ti dobbiamo essere grati per esserti preso cura dei voti nelle giornate in cui federico non poteva metterli. d'altra parte dobbiamo essere grati, come dice giustamente giulio, a federico per il lavoro svolto in quest'anno e mezzo di fantacalcio.. penso che pochi altri avrebbero avuto pazienza e dedizione come l'ha avuta lui nell'organizzare il tutto. detto questo nessuno ha costretto nessuno a fare i voti quindi se andrea e/o federico per un motivo e per l'altro non li calcoleranno più dobbiamo trovare una soluzione. da quanto ho capito le soluzioni sono:
1) fare a turno
2) un altro fisso che si prende la briga di farli queste 10 giornate( io mi candido avendo abbastanza tempo libero, prenderò i voti da fantagazzetta)
3)smettere
a voi l'ardua scelta.. hasta siempre
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 00:28

se tu puoi falli andrea, in tua assenza sarai sostituito... li pubblichi tu quelli della 28?
Torna in alto Andare in basso
Giulione

Giulione


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Parma :(

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 12:46

ho postato i risultati della 28.
mancano quelli della 27.
ovviamente bisognerà calcolare le classifiche di 27 e conseguentemente 28.
Torna in alto Andare in basso
mancino

mancino


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 34
Località : arnesano

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 17:16

ok allora martedì metto i risultati della ventinove e le classifiche aggiornate dalla ventisette alla ventinove in bocca al lupo a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
dEdEnT iL sOmMo InFerIorE

dEdEnT iL sOmMo InFerIorE


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 35
Località : Una delle città invisibili

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 17:23

Io mi impegno a mettere quelli della trentesima.
Torna in alto Andare in basso
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 19:58

tranquilli,tra un pò metto tutti i risultati e le classifiche
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
PIZARRO
Admin
PIZARRO


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : TUFI

IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitimeDom 25 Mar 2012, 20:05

Scusandomi per il ritardo, vi comunico che ho messo tutte le formazioni, i risultati e le classifiche!!
Torna in alto Andare in basso
https://stekka-piz.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI   IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE!!!!!!! VI PREGO DI RISPONDERE TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tre campioncini per tutti i piccini
» una riflessione di daria per tutti i concorrenti del fantacalcio!!!
» Avviso a tutti i partecipanti al fantacalcio Stekka-Pizz
» MOLTO IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO :: 2011-2012 :: REPARTO MACELLERIA-
Vai verso: